Adesso anche sua maestà Elisabetta II è su Facebook

The British Monarchy

The British Monarchy

La Regina d’Inghilterra possiede già un suo canale YouTube e da un anno ha anche un profilo Twitter e Flickr. In queste ore, però, giunge una notizia ancora più interessante; sua maestà si mostra anche sul più popolare dei social network: Facebook.

La Regina Elisabetta II, oltre a mettere a disposizione una pagina dove verranno inseriti video, foto e notizie sulla casa reale, ha messo a disposizione un’applicazione chiamata “near me” che permette ai fan di avere aggiornamenti sulle iniziative della casa reale nelle aree di residenza dell’utente.

La pagina si chiama The British Monarchy e non permetterà nè di stringere amicizie nè di mandare messaggi; come accade per i personaggi famosi non è curata personalmente da essa in persona, ma da un suo team di collaboratori.  La Regina ha dichiarato di aver voluto personalmente l’apertura della pagina, in quando ne ha sentito parlare dai suoi pronipoti. Sua maestà è sempre stata molto hi-tech, infatti possiede un blackberry ed un ipod per ascoltare la sua musica preferita.

Oltre alla Regina Elisabetta II sul popolare Facebook ci sono anche altri personaggi del suo calibro come: Obama e il Dalai Lama.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple iSlate e iPhone OS 4.0 Beta alla presentazione di San Francisco

Su internet non si fa altro che parlare delle prossime mosse di Apple che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe pronta a presentare ufficialmente il proprio Tablet iSlate e l'iPhone OS 4.0 Beta.Secondo le informazioni fornite dal sito Mac4Ever, l'azienda della grande Mela terrà un'importante evento all'Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco il prossimo 27 Gennaio, con la presentazione dei prodotti tanto attesi.
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...