Skyfire: il ritorno di flash su iPhone

skyfire

skyfire

Skyfire è nuovamente pronto a rivoluzionare il concetto di navigazione online su iPhone. Dopo esser stato rimosso dall’App Store dagli stessi sviluppatori per dei problemi con i server, il browser fa ritorno tra le applicazioni.

Skyfire ha riscosso grandissimo successo, provocando il collasso dei server, perchè grazie ad un particolare stratagemma consente di visualizzare i contenuti in flash su iPhone. Ciò ha spinto in molti a scaricare e utilizzare l’applicazione, provocando grandi rallentamenti ai sever predisposti dagli sviluppatori, che non si aspettavano tutto questo successo.

Il team si è dato da fare e, in poco tempo, sembra aver decisivamente ampliato le risorse dell’applicazione che sta ritornando su App Store. Tuttavia il rilascio è graduale, pertanto alcuni potrebbero non veder ancora SkyFire nella lista delle applicazioni da scaricare. Per questa fetta di utenti basterà attendere qualche altro giorno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...