Sharp presenta Galapagos 003SH e 005SH, due nuovi smartphone Android 2.2 con display 3D

Sharp-Galapagos-003SH-005SH-android-2.2-3d

Sharp-Galapagos-003SH-005SH-android-2.2-3d

Sharp ha ufficialmente presentato i nuovi smartphone Galapagos 003SH 005SH che si caratterizzano per la predisposizione alla visione 3D sul display senza l’ausilio di occhialini. Questo interessante obbiettivo è stato raggiunto grazie all’implementazione delle nuove tecnologie Sharp Mobile ASV displaySharp 3D Glassless.

Il Galapagos 003SH vanta di un display touchscreen, di tipo capacitivo, da 3,8 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, memoria interna da 400mb espandibile tramite microSD, fotocamera ultra performante da 9,6 megapixel che può registrare anche video in HD a 720p. Il dispositivo misura 121x62x12 mm e pesa 139 grammi. Invece il Galapagos 005SH si differenzia dal 003SH per la presenza di una tastiera QWERTY a scorrimento e per la fotocamera da 8 megapixel.

In entrambi saranno gia precaricati i film ShrekCattivissimo Me in 3D e alcuni giochi Capcom (sempre in 3D). La commercializzazione di questo due smartphone, basati sulla piattaforma open source Android 2.2 Froyo, è prevista a partire da dicembre, purtroppo per ora solo per il mercato giapponese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

YouTube più leggero con la versione Feather

Google ha sempre ribadito di voler migliorare il web, rendendolo accessibile a tutti e soprattutto molto veloce. Per questo negli anni ha sviluppato svariate applicazioni per migliorare la nostra esperienza su internet.Questa volta il colosso di Mountain View sta concentrando la propria attenzione sulla velocità del World Wide Web. Dopo l'introduzione della funzione Prestazioni sito nel pannello degli strumenti per webmaster, la nuova homepage minimalistica e un nuovo servizio di DNS...