Caricare foto su internet e condividerle su Twitter con iPhone

imageshack uploader

imageshack uploader

Amate scattare fotografie e possedete un iPhone? Senza dubbio vi piacerà l’applicazione Imageshack Uploader; basta una connessione ad internet e un iPhone per poter condividere su Twitter o direttamente con gli amici le proprie immagini.

Imageshack Uploader è scaricabile gratuitamente dall’App Store e si basa appunto su Imageshack, celebre servizio di hosting immagini conosciuto per affidabilità e servizi offerti.

L’applicazione permette di condividere in rete immagini scattate con la fotocamera del proprio cellulare o altre già presenti nella galleria. Tra le diverse funzioni è possibile inviare tramite email le immagini caricate o condividerle direttamente su Twitter tramite yFrog. L’unico requisito richiesto è un account gratuito su Imageshack.

Imageshack Uploader è un’applicazione ben sviluppata e consente di gestire facilmente le diverse foto caricate. Oltre alle immagini permette di condividere anche i video direttamente su un account YouTube. Assolutamente da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.