Novità introdotte in Adobe Photoshop CS5 | Videotutorial

photoshop cs5

photoshop cs5

Gli appassionati di grafica conoscono di sicuro Adobe Photoshop, uno dei migliori programmi di fotoritocco presenti sul mercato. Ogni anno vengono presentate nuove versioni della celebre applicazione con l’introduzione di parecchie novità che ne migliorano ulteriormente l’utilizzo e aumentano le funzionalità.

Da qualche mese è stato rilasciato Adobe Photoshop CS5, sicuramente il miglior prodotto presentato fino ad ora, con parecchie novità riguardanti la selezione degli oggetti, l’alterazione e la gestione dei colori.

Per tutti gli interessati, ecco una serie di videotutorial scovati su YouTube che illustrano le principali novità introdotte in Adobe Photoshop CS5.

Il tempo delle mele

Photoshop CS5 novità

http://www.youtube.com/watch?v=TEBnm4uGE8M

Riempimento Content-Aware in Photoshop CS5

Tutorial Alterazione Marionetta – Photoshop CS5

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.