Sbloccare qualsiasi iPhone, iPad e iPod con uno slide grazie a Jailbreakme

jailbreak me iphone ipad ipod

Il jailbreak ora non è più una grande impresa, infatti da poche ore tramite il sito JailbreakMe è possibile sbloccare qualsiasi versione di IOS, dalla 3.x all’ultima, di iPhone (anche iPhone 4), iPod e iPad. Non è necessario scaricare programmi sul pc o applicazioni, ma basta semplicemente andare con il proprio dispositivo Apple su www.jailbreakme.com, effettuare lo slide verso destra con la scritta “slide to jailbreak“ e attendere la fine del download. Semplice vero?!

Vi mostriamo una video guida che riprende in modo efficace i semplici passaggi da eseguire per sbloccare il proprio dispositivo Apple:

http://www.youtube.com/watch?v=n2U3qHj88rw

Inizialmente erano presenti dei bug per FaceTime su iPhone 4 che ne impedivano il corretto avviamento e altri per iPad ma sono stati tempestivamente risolti. Infine ci teniamo a precisare che, nonostante negli Stati Uniti l’operazione del jailbreak sia diventata da poco legale, con questo articolo abbiamo soltanto voluto esporre la notizia senza invogliare ad eseguire tale procedura anche perchè si invaliderebbe la garanzia Apple.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dell Alienware Aurora: il PC ideale per i giochi

Dell presenta un nuovo prodotto per gli appassionati di videogiochi. Si tratta del potentissimo Alienware Aurora progettato per il gaming più estremo.Il PC ha delle dimensioni ridotte grazie alla soluzione MicroATX e il design è solo da invidiare. Più che il case di un PC sembra un prodotto del futuro, davvero originale e creativo.Nonostante tutto non vi è una rinuncia dal punto di vista delle prestazioni...
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.
Leggi

Samsung Galaxy i7500 con sistema operativo Android

Il Samsung i7500, meglio conosciuto come Galaxy, è il primo cellulare della serie che si avvale del sistema operativo Android.Inizialmente annunciato per l'estate ha subito un rinvio ai primi mesi d'autunno.Le specifiche tecniche sono al top, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.
Leggi

Nexus One di Google finalmente allo scoperto

Non ci sono dubbi, è la notizia della giornata. Come preannunciato da molti, Google presenta ufficialmente il proprio dispositivo mobile sviluppato da HTC.Le novità sono ben poche siccome vengono confermate quasi tutte le indiscrezioni. Nexus One di Google verrà venduto online al prezzo di 530 dollari senza alcun abbonamento, mentre a 180 dollari per gli utenti di T-Mobile.