Er calippo e ‘na bira: due ragazze di Ostia per il nuovo tormentone dell’estate

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Ragazze di Ostia - Romina e Debora

Due ragazze di Ostia spopolano su YouTube con oltre un milione di accessi e diventano il tormentone dell’estate 2010. Tutto grazie ad un intervista da parte di Nicola Veschi per Sky che incontrandole su una spiaggia di Ostia le intervista e le rende popolari al pubblico della rete.

Non parliamo di celebrità del mondo dello spettacolo ma di due ragazze semplici, capaci di contagiare tutti con la loro simpatia, spontanietà e il loro forte dialetto romanesco. Eh si, è proprio questo che le ha reso celebri. L’affermazione “Er calippo e ‘na bira” ha fatto il giro della penisola italiana, scatenando non poche critiche.

Su YouTube spopola l’intervista di circa 50 secondi, sono migliaia i commenti e sorgono continuamente nuovi gruppi su Facebook. Romina e Debora, le due celebrità, sembrano apprezzare quanto sta accadendo loro e si godono il momento fortunato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.