Progetto Samsung I8330 H2 rimosso ufficialmente da Vodafone

samsung-vodafone-360-i8330-h2

Vodafone ha ufficialmente chiuso i progetti dello smartphone Vodafone 360 Samsung I8330 H2 e altri simili. Samsung I8330 H2 doveva gia arrivare sul mercato oltre un mese fa e avrebbe portato sicuramente uno smartphone top level dalle grandi potenzialità. Display da 4 pollici SuperAMOLED, processore da 1 GHz con GPU dedicata e fotocamera da 8 megapixel, queste erano le performanti specifiche tecniche che dovevano accompagnare il sistema operativo LiMo e i servizi Vodafone 360.

Vodafone in un comunicato ufficiale ha annunciato che non verranno prodotti smartphone come il Samsung I8330 H2 poichè il loro obbiettivo è offrire i servizi di Vodafone 360 e quindi non di creare per l’occasione telefoni di questo tipo. I servizi di Vodafone 360 non hanno avuto problemi di espansione su altri OS ma sicuramente con questo smartphone avrebbero fatto la gioia di molti utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Compal presenta il proprio Tablet con Nvidia Tegra 2

Al Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas ha partecipato anche Compal che ha presentato il suo nuovissimo prototipo, un Tablet con processore Tegra 2 di nVidia. Questo device utilizza un display sensibile al tocco da 7" con una risoluzione nativa di 1.024x600 pixel.La cosa che ha lasciato perplessi però è stato l'impiego di un display con tecnologia resistiva, invece di quella capacitiva come di moda sui modelli di punta in questo periodo.