Scontento del tuo iPhone 4? Allora ti regaliamo un Samsung Galaxy S!

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

Dopo il saluto ironico rifilato ad Apple e iPhone 4 sulle immagini pubblicitarie dei quotidiani inglesi, Samsung riparte all’attacco e stavolta con un’iniziativa da cogliere al balzo davvero molto interessante. Infatti l’azienda coreana regalerà un Galaxy S a ogni utente che manifesterà il proprio malcontento sul social network Twitter sull’acquisto di un iPhone 4.

Questa sorprendente iniziativa sembra essere valida solo per il Regno Unito, ma dovrebbe avere un evolversi positivo soprattutto perchè in queste settimane molti sono stati i possessori di iPhone 4 scontenti e che hanno manifestato delusioni. Tutte queste vicende fanno più bene al consumatore che alle aziende stesse, e voi cosa ne pensate di questa idea brillante di Samsung?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza
Leggi

Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l'informatica.Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.