Motorola Milestone e Android 2.2 Froyo? Decisione sospesa

Motorola-Milestone-Overclock

Android 2.2 Froyo non potrebbe poi essere così tanto scontato per il Motorola Milestone, una notizia poco piacevole per i possessori di questo smartphone. Infatti l’aggiornamento all’ultima versione dell’OS mobile di Google non è certa per il Milestone e Motorola non ha confermato nulla. Sembra davvero strano ma il Droid (versione americana del Milestone) sta ricevendo da tempo gli update a Froyo e allora perchè la versione europea no?

A questo ha risposto Motorola tramite James King, il Direttore Marketing della direzione europea, che ha annunciato su Facebook che l’accoppiata Milestone e Froyo ha subito un rallentamento per via della sospensione sulla scelta, con tempi di decisione che non dovrebbero essere ancora molto lunghi. Davvero molto strano tutto questo anche perchè sia il Milestone sia il Droid hanno lo stesso hardware e software. Voi cosa ne dite? Perchè questa scelta incomprensibile?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.
Leggi

YouTube più leggero con la versione Feather

Google ha sempre ribadito di voler migliorare il web, rendendolo accessibile a tutti e soprattutto molto veloce. Per questo negli anni ha sviluppato svariate applicazioni per migliorare la nostra esperienza su internet.Questa volta il colosso di Mountain View sta concentrando la propria attenzione sulla velocità del World Wide Web. Dopo l'introduzione della funzione Prestazioni sito nel pannello degli strumenti per webmaster, la nuova homepage minimalistica e un nuovo servizio di DNS...
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.