TIM, prezzi non ufficiali di vendita dell’iPhone 4 da 16GB e 32GB

display retina iphone 4

Un anno fa l’iPhone 3gs da 16GB venne commercializzato a 619 euro e il modello da 32GB a 719 euro, ma l’iPhone 4 a quanto verrà venduto in Italia? A questa domanda ancora non si può rispondere con certezza anche perchè attualmente mancano le ufficiali offerte degli operatori telefonici italiani, ma a quanto pare i prezzi per l’iPhone 4 di TIM sarebbero gia noti. 659 euro per l’iPhone4 da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, con ribasso dell’iPhone 3gs da 8 GB a 539 euro.

Se così fosse i prezzi sarebbero a nostro avviso ancora più esagerati e spropositati del solito. Inoltre sempre secondo le indiscrezioni l’iPhone 4 sarà venduto anche con formula Tutto Compreso e OPZIONE TELEFONO 20. A questo punto attendiamo con ansia di sapere i prezzi reali che proporranno Vodafone, 3 e TIM per sapere la verità, la sensazione è comunque che manca davvero molto poco al 30 luglio e potrebbe essere che queste indiscrezioni non siano poi così errate. Ma voi cosa ne pensate di questi prezzi esagerati?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.