Samsung Galaxy 3 in vendita in Germania a 299 euro

samsung-galaxy-3

samsung-galaxy-3

In questi giorni in Germania è stato lanciato il nuovo smartphone di Samsung dalla sigla Galaxy 3 I5800. Il terminale in questione è basato su Android nella versione 2.1 Eclair ed offre anche la connettività HSDPA e Wi-fi. Quasi sicuramente lo vedremo molto presto anche in Italia al prezzo di 299 euro.

Il Samsung Galaxy 3 I5800 è dotato anche di display da 3,2 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel e design semplice e compatto in appena 12,85 millimetri di spessore. In esso non mancheranno di certo lo slot per la microSD, bluetooth, A-GPS e il jack audio da 3,5mm per le cuffie. Una delle funzionalità supportate è Social Hub che unisce in un’unica schermata contatti, messaggi e notifiche di tutti gli amici dei propri social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Autonomia raddoppiata per HTC HD2

Un aspetto evidente del mercato elettronico è che buona parte degli introiti, per i maggiori produttori Hi-Tech, non sono legati solamente ai dispositivi che vengono commercializzati, ma ormai App Store e gadget da affiancare ai nostri acquisti sono una vitale risorsa per tutti.Sotto questo aspetto HTC non sta di certo a guardare e propone una interessante soluzione per il suo HTC HD2.
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.
Leggi

Sony Ericsson risorge e presenta Vivaz, il Kurara

Mentre tutti eravamo intenti ad osservare le caratteristiche e le prestazioni dei vari Nexus One e iPhone 4G, Sony Ericsson per non perdere terreno rispetto alle sue dirette correnti ha presentato un modernissimo super cellulare denominato Kurara.Con molta probabilità il vero nome che verrà dato al dispositivo non sarà Kurara ma bensì Sony Ericsson Vivaz, uno smartphone molto interessante, che ha tutte le carte in regola per vedersela ...