Motorola Droid X, problema di sfarfallio del display risolto con sostituzione

Motorola-Droid-X

Dopo tutti i problemi dell’iPhone 4, spunta il Motorola Droid X che presenta difetti al display. Alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno acquistato il nuovo gioiello di Motorola dall’operatore telefonico Verizon si sono lamentati del display con pixel non funzionanti e sfarfallio continuo come si può osservare dal video.

La questione però è molto diversa da quella dell’iPhone 4, infatti pare che sia soltanto uno strettissimo numero di telefoni con difetti che se riportato indietro viene immediatamente sostituito gratuitamente.

Verizon a differenza di Apple ha risposto da subito con un comunicato ufficiale, dando una risposta concreta, nel quale afferma che insieme a Motorola sono consapevoli dei difetti al display presenti su un numero ristretto di Droid X e provvederanno a sostituirli nel momento in cui il consumatore riporta indietro lo smartphone difettoso, sia all’assistenza clienti di Motorola sia nei centri Verizon Wireless.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.