Prime immagini in anteprima di Symbian 4^

Con l’arrivo del Nokia N8 sarà anche lanciato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo Symbian 3^. Ma da qualche giorno non si fa che parlare gia del suo successore Symbian 4^ che debutterà alcuni mesi dopo il suo neo predecessore. Gli obbiettivi da raggiungere da Symbian 4^ sono sicuramente di rivoluzionare e rinnovare se stesso per essere per lo meno al passo dei concorrenti top come IOS e Android. Per questo vi proponiamo le sue prime immagini della home e dell’interfaccia.

screenshot-symbian-4^ 2

La sua uscita è prevista per i primi tre mesi del 2011. Tenendo conto che questa è solo una fase preliminare dell’OS Symbian, le premesse sono ottime come si può notare dalla nuova homescreen, dalle finestre popup e dai widgets.

screenshot-symbian-4^ 3

Intanto oltre a Nokia anche Samsung e Sony Ericsson potrebbero farci un pensierino. Voi che ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...