Ottime vendite per Samsung Wave e Galaxy S

samsung-wave-bada-os

Le vendite dei modelli di smartphone di punta di Samsung proseguono senza sosta, infatti finora sono stati venduti circa 1 milione di Samsung Wave e oltre 300.000 Galaxy S. Consideriamo però che i dati del Samsung Galaxy S i9000 si riferiscono soltanto alla Corea del Sud e che al momento non è presente in tutti i paesi del mondo.

Per l’azienda coreana questo è davvero un momento d’oro ed in continua crescita. Pochi sicuramente si sarebbero aspettati che il Wave con il suo neo sistema operativo Bada OS avrebbe fatto così bene, merito sicuramente dell’ottima usabilità e delle potenzialità nonostante sia appena uscito. Le applicazioni sono ancora poche ma grazie ad un elevato processore (lo stesso che monta iPhone 4), al display SuperAMOLED e all’esperienza di Samsung in materia adesso è uno dei terminali di fascia alta più apprezzati in commercio. Mentre il Galaxy S ha avuto fin da subito vita facile grazie all’integrazione di Android e alle enormi specifiche tecniche. E voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Prezzi versione europea ipad
Leggi

Prezzi europei del tablet Apple iPad

L'iPad di casa Apple continua a far parlare di se, questa volta per la presentazione dei prezzi riguardanti la versione europea. Il dispositivo sarà disponibile solo tra qualche mese ma il T-Online Shop tedesco ha mostrato una pagina con i relativi prezzi per ogni versione.La lista dei prezzi del nuovo prodotto Apple sembra esser stata pubblicata per sbaglio e T-Mobile Germany ha provveduto subito a rimuovere la pagina.
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.