Trovare parcheggio libero con Google Open Spot su smartphone Android

Google-Open-Spot

Google-Open-Spot

Google ha appena lanciato una nuova applicazione per smartphone con sistema operativo Android dal nome Open Spot che permette di trovare facilmente e velocemente un parcheggio libero per la propria auto.

L’applicazione è davvero utilissima ed interessante poichè riesce a rilevare in una manciata di secondi i parcheggi liberi che si trovano in zona. Il tutto ci è segnalato automaticamente dagli altri utenti che lasciano liberi i parcheggi e che utilizzano l’applicazione. Google Open Spot è gratuita e può essere scaricata dall’Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Isaac Newton: grande fisico, matematico e filosofo celebrato da Google

Google propone nel suo logo la caduta di una mela dall'albero, celebrando un personaggio che ha segnato la storia. Parliamo di Isaac Newton, grande fisico, matematico e filosofo nato il 4 Gennaio del 1643.Fu anche presidente della Royal Society che era la più importante associazione inglese che riuniva tutte le menti presenti in Gran Bretagna. Tra le grandi scoperte di Newton ricordiamo: la creazione dei principi della meccanica ...