Fring, come effettuare video chiamate con iPhone 4

iphone-4-videochiamate-fring

iphone-4-videochiamate-fring

Come ben dovremmo sapere l’iPhone 4 ha introdotto la videocamera frontale per poter fare video chiamate. Purtroppo cio è possibile tramite Facetime soltanto con la connettività Wi-Fi e non con il 3g, e allora come è possibile farle? La soluzione c’è, ed è appena uscita per iPhone, si chiama Fring.

Infatti da poco nell’App Store è disponibile la versione di Fring per iPhone che non solo ci permette di effettuare chiamate, ma anche soprattutto le video chiamate tramite la rete 3g e tutto senza nessun costo aggiuntivo! Provata?! Cosa ne pensate della qualità del servizio?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple Magic Mouse: il primo mouse multitouch

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch.Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch.Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine...
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).