Video promo ufficiale del Samsung Epic 4g

Samsung-epic-4g

E’ comparso da poco il primo video promo ufficiale del nuovo Samsung Epic 4g. Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=zpKYIfm1oWQ&feature=player_embedded

Ricordiamo che questo potentissimo smartphone difficilmente arriverà in Europa per via della presenza della connettività 4g. Il terminale vanta anche un display da 4 pollici con tecnologia SuperAMOLED, processore da 1 ghz, tastiera fisica qwerty a scorrimento, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, gps, wi-fi, bluetooth 3.0, possibilità di registrazione di video in HD e Android 2.1 a bordo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Talk, Yahoo e MSN Live Messenger per Nokia e cellulari Symbian 60

Slick è un client di messaggistica che consente di utilizzare MSN Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ e AIM su cellulari basati su sistema operativo Symbian 60.L'applicazione, totalmente gratuita e liberamente scaricabile, può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari Nokia e su determinati modelli di Samsung, Motorola e Panasonic.
Leggi

La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un'aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.I brani visualizzati da Google Music Search...