Come creare ed inviare inviti online con Pingg

Pingg

Pingg

Pingg è un servizio che ci permette di creare ed inviare inviti online. Il servizio è gratuito e offre numerose personalizzazioni e modelli gia pronti con la possibilità di aggiungere le nostre immagini personali.

I modelli grafici sono suddivisi per categorie e comprendono vari stili e gusti sia per inviti formali sia per cartoline ed inviti divertenti. L’utilizzo è facile perchè una volta che abbiamo scelto il nostro modello preferito possiamo procedere con la personalizzazione veloce e creativa, ci inseriamo le scritte e le immagini ed infine possiamo inviarlo via email oppure linkarlo nei social network. Possiamo confermare che Pingg si propone come un ottimo servizio validissimo per l’invio di inviti per cerimonie, party, eventi ecc.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.