iPhone 4, grave problema al sensore di prossimità e niente bumper per la garanzia

iPhone-4

A quanto pare i problemi per l’iPhone 4 ed il suo ios4 non sono ancora del tutto finiti, infatti gia da qualche giorno molti utenti si stanno lamentando del malfunzionamento del sensore di prossimità che quindi non consente la disattivazione del touchscreen durante le chiamate.

I rischi che si corrono con questo problema non sono pochi e mettono sempre più in discussione la parte telefonica del melafonino. Chiamate interrotte, chiamate in mute, avvio di chiamate non volute, tentativi involontari di inviare SMS questi e tanti altri sono i problemi dovuti al sensore di prossimità che si riscontrano avvicinando semplicemente l’orecchio o parte della faccia al display per fare chiamate.

Steve Jobs inoltre ha comunicato in una nota ufficiale che tramite la garanzia non verrà sostituito nessun iPhone con il problema della ricezione, a meno che non si tratti di problemi derivanti da altro, e che ai clienti neopossessori di iPhone 4 non verrà regalato nessun bumper (nuova cover che risolverebbe il problema). Infine in questo documento non si parla assolutamente di risoluzione del problema tramite aggiornamento software anzi si ribadisce ancora una volta la questione di non coprire con la mano l’angolo in cui è posizionata l’antenna. Questa volta Apple l’ha combinata proprio grossa, e voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple conferma l’evento: tablet iSlate in arrivo?

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L'azienda di Cupertino ha ufficializzato l'evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall'azienda con la seguente frase: "Come see our latest creation" tradotto "Venite a vedere la nostra ultima creazione".
Leggi

Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo.Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi...
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.