Prime indiscrezioni su Windows 8

microsoft-windows-8

microsoft-windows-8

Da alcune fonti indiscrete sono emerse delle interessanti informazioni sul successore di Windows 7 e cioè Windows 8.

Tra le nuove funzionalità aggiuntive potrebbero esserci il supporto ai display 3D, connessione wirelesss tra PC e TV, senza tralasciare il Bluetooth 3.0 e USB 3.0.

Per l’autenticazione, Windows 8 utilizzerebbe sistemi tecnologici di facial recognition grazie alla presenza della videocamera. In più dovrebbero ridursi drasticamente i tempi di boot del sistema con migliori performance generali. Altra chicca sarebbe la presenza di una funzione tramite la quale sarà possibile ripristinare le configurazioni iniziali proteggendo però i dati personali dell’utente.

Microsoft starebbe anche pensando seriamente all’introduzione in Windows 8 di un App Store. Per ora sono soltanto “voci” ma attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità...
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.