Nokia beffa l’iPhone 4 sulla questione della ricezione

nokia-ricezione-effetto-mano

iphone-4-ricezione

Nokia coglie l’attimo per beffare Apple e il suo iPhone 4 sui problemi di ricezione. Infatti sul suo blog aziendale ufficiale ha mostrato e descritto più modi per impugnare un telefono e ha fatto notare come la ricezione non perda assolutamente colpi.

nokia-ricezione-effetto-mano

Nokia ha spiegato come la funzione di fare chiamate sia alla base di ogni suo prodotto evidenziando come, tra oltre 1 miliardo di dispositivi, le persone tendono a tenere il telefono come un telefono in chiamata. Per questo l’azienda finlandese offre più metodi d’impugnatura dei suoi telefoni senza interferire con le antenne. Voi cosa ne pensate di questa mossa di Nokia?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...