Stop ai display AMOLED per gli HTC, spazio agli IPS di Sony

htc-google-nexus-one

htc-google-nexus-one

Gli HTC Desire, Google Nexus one e altri smartphone dell’azienda taiwanese non monteranno più display AMOLED ma Super TFT LCD (meglio conosciuti come IPS). Infatti sembra che Samsung non riesca più ad offrire il numero richiesto di forniture ad HTC, tanto da far cambiare rotta puntando sugli schermi di Sony.

A questo punto in commercio potremmo trovare lo stesso modello di smartphone con due display differenti, ovviamente con una confusione incredibile anche perchè sicuramente se non verrà inserita la differenza delle specifiche tecniche sulla confezione d’acquisto non ci saranno altri modi per poterlo sapere.

Sulle differenze dei display AMOLED e IPS (lo stesso che monta l’iPad di Apple) HTC ha dichiarato che non ci saranno problemi poichè entrambi sono ottimi e sono indistinguibili. Voi cosa ne dite? Sarà come dice HTC?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo la beta pubblica di Microsoft Office 2010

Così come avvenne con Windows 7, Microsoft ha deciso di rilasciare una beta pubblica di Microsoft Office 2010 per far provare la suite al grande pubblico, prima ancora di metterla in commercio.In questo modo gli sviluppatori potranno migliorare ulteriormente il prodotto grazie alle segnalazioni inviate dai vari utenti.Secondo alcune indiscrezioni, la versione beta di Microsoft Office 2010 ...
Archos 5 Internet Tablet
Leggi

Archos 5 Tablet con Android 1.6

Iniziamo questo articolo facendo un piccolo sforzo di memoria e tornando con la mente al mese di ottobre circa quando Archos, azienda leader nel settore dei dispositivi portatili, presentò un nuovo e rivoluzionario concetto.Internet Media Tablet, concetto che poi si finalizzò con Archos 5, un dispositivo innovativo che anticipava e non di poco le tavolette attuali di Apple e HP. Le caratteristiche più interessanti di questo dispositivo ...
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.