Rilascio ufficiale di Firefox 3.6.4 per Windows e Linux

Firefox-3.6.4

Firefox-3.6.4

Mozilla ha rilasciato ufficialmente la nuova versione del proprio browser, Firefox 3.6.4. La novità principale di questo aggiornamento è Lorentz, uno strumento che ora permette al browser di non chiudersi del tutto in caso di problemi dei plug-in.

La nuova tecnologia  Lorentz è integrata solamente nelle versioni per Windows e Linux. In sintesi con ciò si evita che il browser si chiuda quando uno tra Flash, QuickTime o Silverlight va in tilt. La versione per Mac OS arriverà successivamente poichè bisognerà apportare particolari modifiche al browser. Per la totale separazione dei processi bisognerà attendere la versione 4 di Firefox per fine anno possibile tramite la tecnologia Electrolysis.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.