Listino cellulari Wind aggiornato con Samsung Wave, Lg Tribe Next e Cookie Fresh

samsung-wave-bada-os

samsung-wave-bada-os

Wind ha da poco aggiornato il proprio listino cellulari. Non mancano novità interessanti come il Samsung S8500 Wave e gli LG adatti ai giovani.

Ecco il nuovo listino Wind:
Samsung S8500 Wave 399 Euro;
Nokia 5230 Navi Edition 149 Euro;
LG GT350 Tribe Next 149 Euro;
LG GS290 Cookie Fresh 119 Euro;
LG GU230 69 Euro.
Alcatel OT-708 Premium 59 Euro

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.
Leggi

Twitter inizia a cinguettare in italiano

Dopo qualche mese di attesa, arriva finalmente la localizzazione in italiano per la famosissima piattaforma cinguettante di Twitter. Il portale aveva annunciato che lo staff era al lavoro per tradurre il progetto in altre lingue e così sta accadendo.Un paio di settimane fa è stata rilasciata la versione spagnola e adesso è finalmente possibile utilizzare quella in italiano.