Nokia 5228, smartphone touchscreen economico

Nokia-5228

Nokia-5228

Nokia ha annunciato ufficialmente il Nokia 5228, smartphone touchscreen dal prezzo molto basso. Il Nokia 5228 ha dimensioni pari a 111 x 51,7 x 14,5 millimetri con un peso di 113 grammi.

Il terminale può vantare di un display da 3,2 pollici con risoluzione di 640×360 pixel, 70 MB di memoria interna, fotocamera da 2 megapixel con possibilità di registrare video in HD a 30 fps, jack audio da 3.5 mm, connettività quadband GSM/EDGE e batteria da 1320 mAh.

Il nuovo Nokia 5228 esteticamente è molto simile al Nokia 5230 ma si differenzia da quest’ultimo per la mancanza della connettività 3G e del modulo GPS.

Sarà disponibile da luglio in Germania a 139 euro mentre per gli altri paesi bisognerà aspettare ancora un po.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.
Leggi

Scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Per tutti i clienti business, Microsoft ha rilasciato la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition. Il sistema operativo, una volta installato, funziona per 90 giorni e deve essere acquistata una chiave di licenza valida per continuare l'utilizzo.Una volta scaricata la versione di prova, viene fornita una chiave di licenza che deve essere utilizzata entro 10 giorni dal download, altrimenti non sarà più valida.