Qualcomm Snapdragon 1.2 GHz dual core pronto al lancio

Qualcomm-Snapdragon

Qualcomm-Snapdragon

L’azienda Qualcomm Incorporated ha presentato parecchi prodotti (tra cui smartphone, tablet, e-reader, MID) al Computex 2010 di Taipei in Taiwan.

Ci sono state molte dimostrazioni di mobile computing su una vasta gamma di device basati sulla piattaforma Snapdragon, tra i quali troviamo smartphone Acer Liquid, Acer NeoTouch, HTC Incredible, Nexus One e Lenovo LePhone, tablet DELL Streak e Huawei S7 e smartbook HP Compaq Airlife 100.

In più Qualcomm ha annunciato i nuovi chipset MSM8260 e MSM8660 che daranno ai dispositivi maggiore potenza e performance. Il chipset MSM8260 supporta la connettvità HSPA+, mentre MSM8660 anche multi-mode HSPA+/CDMA2000 1xEV-DO Rev. B. Entrambi sono dual core da 1.2GHz con capacità di codifica e decodifica di video a 1080p, senza escludere display a 24-bit con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.