Nokia N900, meno di 100mila unità vendute

Nokia N900

Secondo quanto rilevato dalla società di ricerca Gartner fino ad oggi sarebbero stati venduti poco meno di 100 000 esemplari di Nokia N900.

I portavoce ufficiali di Nokia non vogliono confermare questa notizia, ma si limitano ad affermare che l’azienda finlandese è abbastanza soddisfatta delle vendite del suo modello, aggiungendo inoltre che hanno ampiamente superato le loro aspettative.

Il Nokia N900 è stato il primo smartphone al mondo basato sul sistema operativo Maemo 5, completamente open source e nato su base linux. Sempre secondo Gartner il Nokia N900 ha registrato oltre 50mila unità vendute nell’ultimo trimestre del 2009 e quindi dal suo lancio a Novembre, ma sono calate drasticamente nel periodo tra gennaio e marzo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.