Vinci Folx Premium e scarica a massima velocità!

folx-contest

folx-contest

Per chi ha letto la recensione di Folx, l’avevo annunciato. Per inaugurare la nuova grafica del sito, oggi parte un nuovo contest che mette in palio ben due licenze commerciali di Folx, l’ottimo download manager per Mac. Partecipare all’iniziativa è facilissimo e soprattutto gratis. Basta seguire questi tre passi:

  • Se non lo sei già, diventa fan sulla pagina Facebook de Il sito blu.
  • Clicca sul “Mi piace” in fondo all’articolo o retwitta questo messaggio su Twitter.
  • Lascia un commento in fondo all’articolo esprimendo il tuo parere sulla nuova grafica de Il sito blu (si accettano critiche, complimenti, suggerimenti e tutto ciò che possa spingerci a fare sempre meglio).

Le iscrizioni saranno valide fino al 3 Giugno 2012, mentre i due vincitori verranno estratti e annunciati nei giorni successivi. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

0 Shares:
4 commenti
  1. Consiglio: nella home aumentare la larghezza un pò nella parte centrale dove si vedono gli articoli , magari spostando più a sinistra le categorie 🙂
    Comunque interfaccia molto pulita , ottimo design 🙂
    E’ un piacere partecipare al contest 😉 Grandi Ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.