iPhone 5 e iPad 3 in iOS 5.1

ios5.1

ios5.1

In questi giorni è stata rilasciata a tutti gli sviluppatori la versione beta di iOS 5.1 che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe risolvere definitivamente il problema della batteria che affligge i nuovi cellulari Apple. Come per altri importanti aggiornamenti, gli smanettoni più curiosi hanno ispezionato i file nascosti del sistema operativo alla ricerca di interessanti novità. Dopo un’analisi accurata sono state trovate tracce di iPhone 5 e iPad 3, a conferma del fatto che l’azienda di Cupertino stia preparando dei nuovi dispositivi per il 2012. Tra i riferimenti spunta anche un iPad 2,4 che si suppone rappresenti una versione aggiornata dell’iPad 2.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata

Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...