In questi giorni è stata rilasciata a tutti gli sviluppatori la versione beta di iOS 5.1 che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe risolvere definitivamente il problema della batteria che affligge i nuovi cellulari Apple. Come per altri importanti aggiornamenti, gli smanettoni più curiosi hanno ispezionato i file nascosti del sistema operativo alla ricerca di interessanti novità. Dopo un’analisi accurata sono state trovate tracce di iPhone 5 e iPad 3, a conferma del fatto che l’azienda di Cupertino stia preparando dei nuovi dispositivi per il 2012. Tra i riferimenti spunta anche un iPad 2,4 che si suppone rappresenti una versione aggiornata dell’iPad 2.
— Previous article
MeetingLife Journal Project, un diario in giro per il mondo
Next article —
Inviare SMS gratis da cellulare a tutti e senza limiti con JaxtrSMS
Potrebbero Interessarti
iPhone 4G: le prime informazioni e foto ufficiali del prototipo
- diKamil Molendys
- Aprile 21, 2010
- Nessun Commento
Davvero singolare quanto accaduto in un bar a Cupertino. Un ingegnere 27enne ha dimenticato un prototipo del nuovissimo…
Hotmail va in pensione, al suo posto arriva Outlook
- diGerardo Considerato
- Agosto 3, 2012
- Nessun Commento
Oggi il servizio di posta elettronica online più usato è Gmail ma prima di lui c’era un altro…
Monument Valley e Crossy Road disponibili anche su Windows Phone
- diAlessandro Considerato
- Maggio 3, 2015
- Nessun Commento
Che sia un caso o meno che ciò stia succedendo proprio dopo l’annuncio di Project Astoria e Project Islandwood…
La7 online in streaming in alta definizione
- diKamil Molendys
- Dicembre 12, 2009
- Nessun Commento
Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata
- diKamil Molendys
- Ottobre 8, 2009
- Nessun Commento
Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...
Chrome OS presto su dispositivi Acer
- diAntonelloP
- Maggio 17, 2010
- Un Commento
Secondo alcune fonti attendibili pare che Acer starebbe per diventare il primo produttore al mondo a presentare terminali…