iPhone 5 e iPad 3 in iOS 5.1

ios5.1

ios5.1

In questi giorni è stata rilasciata a tutti gli sviluppatori la versione beta di iOS 5.1 che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe risolvere definitivamente il problema della batteria che affligge i nuovi cellulari Apple. Come per altri importanti aggiornamenti, gli smanettoni più curiosi hanno ispezionato i file nascosti del sistema operativo alla ricerca di interessanti novità. Dopo un’analisi accurata sono state trovate tracce di iPhone 5 e iPad 3, a conferma del fatto che l’azienda di Cupertino stia preparando dei nuovi dispositivi per il 2012. Tra i riferimenti spunta anche un iPad 2,4 che si suppone rappresenti una versione aggiornata dell’iPad 2.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...
Leggi

Opera 10.5 pre-alpha con nuovo motore JavaScript

Dopo aver ufficialmente rilasciato Opera 10.10, Opera Software si mette subito al lavoro sulla versione 10.5 del browser. Il team annuncia l'introduzione di novità molto interessanti con grandi migliorie riguardanti le performance.Nonostante sia solo in fase pre-alpha, Opera 10.5 presenta un nuovo motore JavaScript denominato Carakan. Tale tecnologia dovrebbe risultare 7 volte più veloce rispetto a quella adottata nella vecchia versione.