MeetingLife Journal Project, un diario in giro per il mondo

Meetinglife-Journal-Project

Meetinglife-Journal-Project

Il Meetinglife Journal Project nasce dall’idea di poter generare un flusso di ispirazione che attraversi paesi distanti tra loro, avvicinando culture e talenti diversi. Lo strumento scelto come simbolo dell’intera iniziativa è un quaderno. Un diario personale. Raccoglitore per antonomasia di pensieri, idee e riflessioni.

Personalità della rete, a rotazione, si spediranno il quadernino di paese in paese e riempiranno quelle pagine con le proprie passioni, esperienze e sogni, nel tentativo di essere d’ispirazione per chi, ipoteticamente, dovesse trovarlo e leggerlo.

Il percorso del diario attraverso i cinque continenti verrà seguito da vicino sulle pagine di MeetingLife. Di volta in volta, si scopriranno passioni e ambizioni dei personaggi che prenderanno parte al progetto e, attraverso i video che realizzeranno, avremo la diretta testimonianza che il quadernino ha raggiunto un posto nuovo.

In che modo, le parole di qualcun altro potrebbero positivamente influenzare la tua vita? Finora ci hanno provato Miss Strawberry Fields e Daniele Doesn’t Matter. Provaci anche tu, scopri come partecipare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti