Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

ZedUpload: guadagnare con il file sharing

ZedUpload: guadagnare con il file sharing

zedupload

ZedUpload è una nuova piattaforma di file sharing del tutto italiana che permette di condividere file in rete con molta semplicità. Attraverso il sito è infatti possibile caricare su internet qualsiasi tipo di contenuto in modo da ricevere un link diretto da condividere con amici e conoscenti.

Gli utenti non registrati hanno un limite di 1 GB per file e 5 GB di banda per 3 giorni, devono attendere 5 secondi prima di iniziare il download e la permanenza online dei contenuti è di 5 giorni. Se invece decidete di registrarvi o acquistare un account premium, otterrete diversi privilegi. Per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina informativa.

La novità introdotta da ZedUpload è la possibilità di guadagnare con i propri file. Se siete degli utenti registrati, ogni 1000 download vi verranno accreditati 8$ per l’account free, 12$ per quello premium. Più condividete, dunque, più guadagnate. Inoltre, se fate registrare degli utenti tramite il vostro referrer link, riceverete il 50% sull’acquisto di un account premium ed il 5% sui guadagni dell’utente che avete fatto registrare.

ZedUpload offre anche un comodo upload manager per i sistemi operativi Windows che, secondo quanto affermato dagli sviluppatori, velocizza dalle 2 alle 6 volte l’upload.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.