ZedUpload: guadagnare con il file sharing

zedupload

zedupload

ZedUpload è una nuova piattaforma di file sharing del tutto italiana che permette di condividere file in rete con molta semplicità. Attraverso il sito è infatti possibile caricare su internet qualsiasi tipo di contenuto in modo da ricevere un link diretto da condividere con amici e conoscenti.

Gli utenti non registrati hanno un limite di 1 GB per file e 5 GB di banda per 3 giorni, devono attendere 5 secondi prima di iniziare il download e la permanenza online dei contenuti è di 5 giorni. Se invece decidete di registrarvi o acquistare un account premium, otterrete diversi privilegi. Per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina informativa.

La novità introdotta da ZedUpload è la possibilità di guadagnare con i propri file. Se siete degli utenti registrati, ogni 1000 download vi verranno accreditati 8$ per l’account free, 12$ per quello premium. Più condividete, dunque, più guadagnate. Inoltre, se fate registrare degli utenti tramite il vostro referrer link, riceverete il 50% sull’acquisto di un account premium ed il 5% sui guadagni dell’utente che avete fatto registrare.

ZedUpload offre anche un comodo upload manager per i sistemi operativi Windows che, secondo quanto affermato dagli sviluppatori, velocizza dalle 2 alle 6 volte l’upload.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.