Youtube Trends Map, la mappa con i video più popolari per città

you-tube-trends-map

Youtube Trends MapSono davvero numerose le features che vengono create da Google per supportare i servizi primari (parliamo di Blogger, Adsense etc.). Questa volta tocca a Youtube, che si vede arricchito con il nuovo strumento Youtube Trends Map.

Di cosa si tratta? Youtube Trends Map è un servizio che consente di vedere i video più popolari al momento sul servizio di video sharing. Per ora la funzione è attiva solo negli USA, ma da una veloce panoramica si nota che è possibile vedere i video più condivisi in base alle città, sesso e fascia d’età.

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla possibile introduzione del servizio in Europa nei prossimi mesi. Se volete provare in anteprima questa nuova funzione basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Youtube Trends Map.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Technorati: nuova versione dinamica completamente rinnovata

I creatori di Technorati hanno presentato una versione aggiornata del servizio.Il famoso motore di ricerca dedicato ai blog ha conservato il suo celebre color verde, introducendo parecchie novità per quanto riguarda il meccanismo di visualizzazione e classificazione degli articoli.La lista dei 100 blog migliori, utile agli utenti in cerca di notizie interessanti...
Leggi

Nokia N97 mini in vendita sul Nokia Online Shop

Ne abbiamo parlato tanto e finalmente la casa finlandese è pronta al suo lancio. Ci riferiamo al Nokia N97 mini che è stato messo in vendita presso il Nokia Online Shop.Raggiunto il sito possono essere scelte due varianti di colore: Cherry Black e Garnet. Il prezzo ufficiale del dispositivo è di 529 euro, escluse le spese di spedizione. La consegna standard costa 7 euro mentre, quella espressa, 15 euro.