Youtube Trends Map, la mappa con i video più popolari per città

you-tube-trends-map

Youtube Trends MapSono davvero numerose le features che vengono create da Google per supportare i servizi primari (parliamo di Blogger, Adsense etc.). Questa volta tocca a Youtube, che si vede arricchito con il nuovo strumento Youtube Trends Map.

Di cosa si tratta? Youtube Trends Map è un servizio che consente di vedere i video più popolari al momento sul servizio di video sharing. Per ora la funzione è attiva solo negli USA, ma da una veloce panoramica si nota che è possibile vedere i video più condivisi in base alle città, sesso e fascia d’età.

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla possibile introduzione del servizio in Europa nei prossimi mesi. Se volete provare in anteprima questa nuova funzione basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Youtube Trends Map.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5235: il cellulare bello, economico e funzionale

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l'azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l'ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto.Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.