Youtube Trends Map, la mappa con i video più popolari per città

you-tube-trends-map

Youtube Trends MapSono davvero numerose le features che vengono create da Google per supportare i servizi primari (parliamo di Blogger, Adsense etc.). Questa volta tocca a Youtube, che si vede arricchito con il nuovo strumento Youtube Trends Map.

Di cosa si tratta? Youtube Trends Map è un servizio che consente di vedere i video più popolari al momento sul servizio di video sharing. Per ora la funzione è attiva solo negli USA, ma da una veloce panoramica si nota che è possibile vedere i video più condivisi in base alle città, sesso e fascia d’età.

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla possibile introduzione del servizio in Europa nei prossimi mesi. Se volete provare in anteprima questa nuova funzione basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Youtube Trends Map.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.