Youtube Trends Map, la mappa con i video più popolari per città

you-tube-trends-map

Youtube Trends MapSono davvero numerose le features che vengono create da Google per supportare i servizi primari (parliamo di Blogger, Adsense etc.). Questa volta tocca a Youtube, che si vede arricchito con il nuovo strumento Youtube Trends Map.

Di cosa si tratta? Youtube Trends Map è un servizio che consente di vedere i video più popolari al momento sul servizio di video sharing. Per ora la funzione è attiva solo negli USA, ma da una veloce panoramica si nota che è possibile vedere i video più condivisi in base alle città, sesso e fascia d’età.

Ancora nessuna conferma ufficiale sulla possibile introduzione del servizio in Europa nei prossimi mesi. Se volete provare in anteprima questa nuova funzione basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Youtube Trends Map.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vodafone Senza Limiti: nuova offerta Vodafone per chiamare e messaggiare ad 1€ al giorno

Vodafone ha presentato una nuova interessante offerta. Si chiama Vodafone senza limiti e permette di chiamare e messaggiare con clienti Vodafone al prezzo di 1 € al giorno.La promozione, valida per 31 giorni, è attivabile gratuitamente fino al 14 Novembre 2009 e alla scadenza non può essere rinnovata.L'offerta è valida solo per i piani ricaricabili...
Leggi

Windows 7 in continua crescita

Se l'obiettivo di Microsoft era quello di rifarsi dagli insuccessi di Vista, allora non c'è che dire, i dati attuali lo confermano, la casa di Redmond ci sta riuscendo alla grande. Le statistiche di Net Applications confermano infatti la forte penetrazione di questo OS nel mercato dei sistemi operativi, molto meglio di come aveva fatto Vista.Dalla sua però va detto che Windows 7 ha potuto contare sul clima di aspettativa che Microsoft ha saputo creare, inoltre, a differenza di Vista, è uscito sugli scaffali in pieno clima prenatalizio.