YouTube TEXTp: fai risparmiare a YouTube 1 dollaro al secondo!

Avete provato ad accedere a YouTube? Questa mattina il famoso sito di video-sharing propone un nuovo formato denominato TEXTp. Da qualche mese è stato introdotto il supporto a 720p e 1080p ed ora arriva un’interessante novità.

Per chi non sapesse di cosa si tratta ecco una breve descrizione.

TEXTp è un nuovo modo di navigare su YouTube con il formato testuale. Questo formato ha una caratteristica importante: utilizzando la modalità di solo testo fai risparmiare a YouTube 1 dollaro al secondo in costi per la banda larga.

Non tutti i video supportano il nuovo formato TEXTp, quindi se avete intenzione di capire di cosa si tratta, ecco proposto il link ad un video con pieno supporto a questa interessante novità.

La raccomandazione è quella di leggere le ulteriori informazioni riportate in basso al video.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...