Adobe Flash in Google Chrome

Google Chrome e Adobe Flash

Google Chrome e Adobe Flash

Google annuncia di voler integrare all’interno del proprio browser (Google Chrome) il supporto ad Adobe Flash. In questo modo gli utenti non dovranno scaricare alcun plugin aggiuntivo perchè Google Chrome integrerà questa tecnologia per un web più veloce e sicuro.

Gli ingegneri hanno già diffuso una prima versione di Chrome con tecnologia flash integrata per Windows, Mac e Linux, pubblicando un annuncio sul blog ufficiale.

A quanto pare l’azienda di Mountain View ha deciso di integrare la tecnologia flash all’interno del proprio browser per due motivi. Il primo riguarda la sicurezza: integrando Adobe Flash in Chrome gli utenti potranno contare sempre sulla versione aggiornata della tecnologia, siccome ad ogni aggiornamento automatico del browser verrà aggiornato anche il player flash. Inoltre, l’integrazioe porterà anche ad un aumento delle performance, rendendo Chrome ancora più veloce nell’esecuzione di questo tipo di contenuti.

Come sempre, però, c’è chi pensa che si tratti di una mossa strategica, più precisamente di un accordo tra Google e Adobe per combattere Apple.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.