YouTube live streaming per i partner selezionati

youtube-live

youtube-live

YouTube non sembra accontentarsi di essere il portale di video sharing più famoso al mondo ed ha intenzione di sfidare servizi del calibro di Livestream, Justin.tv ed Ustream. Proprio in queste ore è stato dichiarato sul blog ufficiale che YouTube intende aprire un proprio servizio di live streaming, permettendo agli utenti di trasmettere video in diretta.

Il servizio è già disponibile all’indirizzo http://www.youtube/live (anche se ci sono ancora dei canali di prova). Dalla pagina è possibile seguire le trasmissioni in diretta di alcuni partner ed essere informati riguardo ai prossimi eventi. Una volta aperto un video, potrete iscrivervi al canale, proprio come si se trattasse di un normale video in streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N900 in vendita dal 16 Novembre al prezzo di 599 euro

Dopo svariati rinvii e diverse indiscrezioni, Nokia fissa finalmente la data di uscita del suo nuovo smartphone. L'attesissimo Nokia N900 verrà ufficialmente rilasciato il 16 Novembre al prezzo di 599 euro.Manca davvero poco e i più fortunati potranno mettere mano su un cellulare che, almeno dalle caratteristiche, promette grandi cose.Il cellulare può essere già ordinato sul Nokia Online Shop.
Leggi

YouTube si accorda con Channel 4

Arrivano interessanti novità riguardanti YouTube. A quanto pare, il gigante del video sharing ha stretto un accordo con Channel 4 che consentirà la visualizzazione dei contenuti del canale televisivo inglese direttamente su internet.Si tratta di un accordo davvero importante che avrà validità di tre anni, ad iniziare dal 2010. L'aspetto più interessante sarà la possibilità di visualizzare gratuitamente tutti i programmi dell'emittente televisiva Channel 4...