YouTube live streaming per i partner selezionati

youtube-live

youtube-live

YouTube non sembra accontentarsi di essere il portale di video sharing più famoso al mondo ed ha intenzione di sfidare servizi del calibro di Livestream, Justin.tv ed Ustream. Proprio in queste ore è stato dichiarato sul blog ufficiale che YouTube intende aprire un proprio servizio di live streaming, permettendo agli utenti di trasmettere video in diretta.

Il servizio è già disponibile all’indirizzo http://www.youtube/live (anche se ci sono ancora dei canali di prova). Dalla pagina è possibile seguire le trasmissioni in diretta di alcuni partner ed essere informati riguardo ai prossimi eventi. Una volta aperto un video, potrete iscrivervi al canale, proprio come si se trattasse di un normale video in streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Adsense: attenzione ai tentativi di phishing

Anche Google Adsense, il celebre servizio di pubblicità offerto dal colosso di Mountain View, è stato oggetto di un tentativo di phishing.Parliamo di un attività messa in scena da dei pirati informatici che, con l'utilizzo di tecniche dell'Ingegneria Sociale, erano intenzionati a rubare le password di parecchi utenti.
Leggi

Galleria di estensioni per Google Chrome

Come Firefox, anche Google Chrome ora dispone di una gallery con l'elenco delle varie estensioni da aggiungere al browser. Il sito è organizzato in modo diverso dal suo rilvale, senza le categoria ma con un'unica divisione per popolarità, voti, aggiunte di recente e correlate.Ogni estensione è fornita con tanto di descrizione, immagine di anteprima e dettagli sullo sviluppatore. Gli utenti possono anche lasciare commenti e votare le varie estensioni.