YouTube live streaming per i partner selezionati

youtube-live

youtube-live

YouTube non sembra accontentarsi di essere il portale di video sharing più famoso al mondo ed ha intenzione di sfidare servizi del calibro di Livestream, Justin.tv ed Ustream. Proprio in queste ore è stato dichiarato sul blog ufficiale che YouTube intende aprire un proprio servizio di live streaming, permettendo agli utenti di trasmettere video in diretta.

Il servizio è già disponibile all’indirizzo http://www.youtube/live (anche se ci sono ancora dei canali di prova). Dalla pagina è possibile seguire le trasmissioni in diretta di alcuni partner ed essere informati riguardo ai prossimi eventi. Una volta aperto un video, potrete iscrivervi al canale, proprio come si se trattasse di un normale video in streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.