YouTube: i video passano da 10 a 15 minuti

YouTube

YouTube

Il blog ufficiale di YouTube annuncia un’importante novità per tutti gli utenti: finalmente sarà possibile superare il limite di 10 minuti e caricare video della durata massima di 15 minuti. Tutto ciò per andare incontro alle esigenze di tutti coloro  che spesso non riuscivano a caricare video proprio per la loro lunghezza superiore.

Il limite dei 10 minuti era stato imposto nel 2006 per tutelare il copyright. Infatti YouTube si preoccupava di non veder diffuse parti lunghe di contenuti protetti da diritto d’autore ed evitare così la violazione del copyright. Oggi invece con i nuovi sistemi di protezione, il portale riesce ad identificare i video con contenuti protetti e quindi salvaguardare le varie etichette.

Così gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il limite e adesso tutti hanno la possibilità di caricare corti più lunghi di 5 minuti. Di sicuro la notizià sarà dalla maggior parte del pubblico.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.