Aggiornamenti Android all’orizzonte per Desire, Galaxy S e famiglia SE Xperia X10

android-aggiornamento-froyo-eclair-2.2-2.1-htc-desire-samsung-galaxy-s-sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro

android-aggiornamento-froyo-eclair-2.2-2.1-htc-desire-samsung-galaxy-s-sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro

Sembra proprio che nel giro di due mesi tutti i terminali dotati di sistema operativo Android saranno accontentati con degli aggiornamenti importanti. La prima conferma ufficiale arriva da HTC che ha affermato che nel weekend arriverà l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo su Desire con l’aggiunta di altre novità tra le quali la possibilità di registrare video in HD, widget HTC App Share, sincronizzazione della musica di iTunes e altre migliorie generali del sistema.

HTC inoltre ci tiene a precisare che i possessori di Desire saranno avvisati al momento della disponibilità e non si dovrà temere alcuna perdita di dati dopo l’aggiornamento. Anche Samsung UK Mobile ha annunciato che l’aggiornamento a Froyo 2.2 di Android per il Galaxy S sarà effettuato entro la fine di Settembre. Infine anche Sony Ericsson Italia su Twitter ha annunciato che gli aggiornamenti ad Android 2.1 Eclair per i modelli Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro saranno rilasciati entro la penultima settimana di Settembre. Aggiungiamo in conclusione che per i modelli X10 Mini e Mini Pro difficilmente sarà implementato il supporto al multitouch per una scelta di Sony Ericsson, la quale crede che tali telefoni con display di dimensioni ridotte non abbiano bisogno di essere utilizzati con due o più dita per non ridimensionare la user experience.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.