Aggiornamenti Android all’orizzonte per Desire, Galaxy S e famiglia SE Xperia X10

android-aggiornamento-froyo-eclair-2.2-2.1-htc-desire-samsung-galaxy-s-sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro

android-aggiornamento-froyo-eclair-2.2-2.1-htc-desire-samsung-galaxy-s-sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro

Sembra proprio che nel giro di due mesi tutti i terminali dotati di sistema operativo Android saranno accontentati con degli aggiornamenti importanti. La prima conferma ufficiale arriva da HTC che ha affermato che nel weekend arriverà l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo su Desire con l’aggiunta di altre novità tra le quali la possibilità di registrare video in HD, widget HTC App Share, sincronizzazione della musica di iTunes e altre migliorie generali del sistema.

HTC inoltre ci tiene a precisare che i possessori di Desire saranno avvisati al momento della disponibilità e non si dovrà temere alcuna perdita di dati dopo l’aggiornamento. Anche Samsung UK Mobile ha annunciato che l’aggiornamento a Froyo 2.2 di Android per il Galaxy S sarà effettuato entro la fine di Settembre. Infine anche Sony Ericsson Italia su Twitter ha annunciato che gli aggiornamenti ad Android 2.1 Eclair per i modelli Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro saranno rilasciati entro la penultima settimana di Settembre. Aggiungiamo in conclusione che per i modelli X10 Mini e Mini Pro difficilmente sarà implementato il supporto al multitouch per una scelta di Sony Ericsson, la quale crede che tali telefoni con display di dimensioni ridotte non abbiano bisogno di essere utilizzati con due o più dita per non ridimensionare la user experience.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.