Sbloccare qualsiasi iPhone, iPad e iPod con uno slide grazie a Jailbreakme

jailbreak me iphone ipad ipod

Il jailbreak ora non è più una grande impresa, infatti da poche ore tramite il sito JailbreakMe è possibile sbloccare qualsiasi versione di IOS, dalla 3.x all’ultima, di iPhone (anche iPhone 4), iPod e iPad. Non è necessario scaricare programmi sul pc o applicazioni, ma basta semplicemente andare con il proprio dispositivo Apple su www.jailbreakme.com, effettuare lo slide verso destra con la scritta “slide to jailbreak“ e attendere la fine del download. Semplice vero?!

Vi mostriamo una video guida che riprende in modo efficace i semplici passaggi da eseguire per sbloccare il proprio dispositivo Apple:

http://www.youtube.com/watch?v=n2U3qHj88rw

Inizialmente erano presenti dei bug per FaceTime su iPhone 4 che ne impedivano il corretto avviamento e altri per iPad ma sono stati tempestivamente risolti. Infine ci teniamo a precisare che, nonostante negli Stati Uniti l’operazione del jailbreak sia diventata da poco legale, con questo articolo abbiamo soltanto voluto esporre la notizia senza invogliare ad eseguire tale procedura anche perchè si invaliderebbe la garanzia Apple.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo.Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi...
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.
Leggi

Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l'iPhone di casa Apple.Gli ingegneri hanno fatto davvero un'ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre...