Sbloccare qualsiasi iPhone, iPad e iPod con uno slide grazie a Jailbreakme

jailbreak me iphone ipad ipod

Il jailbreak ora non è più una grande impresa, infatti da poche ore tramite il sito JailbreakMe è possibile sbloccare qualsiasi versione di IOS, dalla 3.x all’ultima, di iPhone (anche iPhone 4), iPod e iPad. Non è necessario scaricare programmi sul pc o applicazioni, ma basta semplicemente andare con il proprio dispositivo Apple su www.jailbreakme.com, effettuare lo slide verso destra con la scritta “slide to jailbreak“ e attendere la fine del download. Semplice vero?!

Vi mostriamo una video guida che riprende in modo efficace i semplici passaggi da eseguire per sbloccare il proprio dispositivo Apple:

http://www.youtube.com/watch?v=n2U3qHj88rw

Inizialmente erano presenti dei bug per FaceTime su iPhone 4 che ne impedivano il corretto avviamento e altri per iPad ma sono stati tempestivamente risolti. Infine ci teniamo a precisare che, nonostante negli Stati Uniti l’operazione del jailbreak sia diventata da poco legale, con questo articolo abbiamo soltanto voluto esporre la notizia senza invogliare ad eseguire tale procedura anche perchè si invaliderebbe la garanzia Apple.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.