Samsung Galaxy Tab e YP-MB2 saranno presentati l’11 Agosto

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

Samsung ha fissato a New York per l’11 agosto una conferenza stampa in cui con molte probabilità sarà presentato il nuovo tablet dal nome Galaxy Tab. Ma non è tutto, infatti assieme al Galaxy Tab dovrebbe essere presentato anche il Yepp MB2, ovvero il “clone” dell’iPod Touch di Apple, una sorta di Galaxy S che non telefona.

Definire questo tipo di “aggeggi” tecnologici non è semplice ma forse la qualifica di “lettore multimediale” è quella che più gli si addice. Infatti grazie all’enorme display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED e al sistema operativo Android 2.1 (aggiornabile?) sarà possibile navigare su internet (tramite il Wi-Fi), ascoltare musica, guardare filmati e scaricare applicazioni e giochi. Non mancherà il processore Hummingbird da 1GHz, 32GB di memoria interna, GPS, fotocamera posteriore da 3.2(?) megapixel, RadioFM e formati video compatibili tra i migliori e più diffusi (DivX, XviD, OGG, FLAC, MKV). Il prezzo? Potrebbe essere alla portata di chiunque se i 200 dollari emersi dalle indiscrezioni rispecchissero il prezzo giusto, comunque assomiglia tantissimo al classico iPod Touch soprattutto esteticamente come si vede dalla foto. Inoltre vi mostriamo un video breve in cui viene ripreso:

Infine precisiamo che l’11 Agosto dovrebbe essere presentato il Galaxy Tab con display da 7 pollici (gli altri da 8 e 10 pollici entro la fine dell’anno) SuperAMOLED, Android 2.2 Froyo, processore da 1,2GHz, wi-fi, 3g e possibilità di effettuare chiamate telefoniche.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.