Samsung Galaxy Tab e YP-MB2 saranno presentati l’11 Agosto

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

Samsung ha fissato a New York per l’11 agosto una conferenza stampa in cui con molte probabilità sarà presentato il nuovo tablet dal nome Galaxy Tab. Ma non è tutto, infatti assieme al Galaxy Tab dovrebbe essere presentato anche il Yepp MB2, ovvero il “clone” dell’iPod Touch di Apple, una sorta di Galaxy S che non telefona.

Definire questo tipo di “aggeggi” tecnologici non è semplice ma forse la qualifica di “lettore multimediale” è quella che più gli si addice. Infatti grazie all’enorme display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED e al sistema operativo Android 2.1 (aggiornabile?) sarà possibile navigare su internet (tramite il Wi-Fi), ascoltare musica, guardare filmati e scaricare applicazioni e giochi. Non mancherà il processore Hummingbird da 1GHz, 32GB di memoria interna, GPS, fotocamera posteriore da 3.2(?) megapixel, RadioFM e formati video compatibili tra i migliori e più diffusi (DivX, XviD, OGG, FLAC, MKV). Il prezzo? Potrebbe essere alla portata di chiunque se i 200 dollari emersi dalle indiscrezioni rispecchissero il prezzo giusto, comunque assomiglia tantissimo al classico iPod Touch soprattutto esteticamente come si vede dalla foto. Inoltre vi mostriamo un video breve in cui viene ripreso:

Infine precisiamo che l’11 Agosto dovrebbe essere presentato il Galaxy Tab con display da 7 pollici (gli altri da 8 e 10 pollici entro la fine dell’anno) SuperAMOLED, Android 2.2 Froyo, processore da 1,2GHz, wi-fi, 3g e possibilità di effettuare chiamate telefoniche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.