Samsung Galaxy Tab e YP-MB2 saranno presentati l’11 Agosto

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

samsung-galaxy-tab-yepp-yp-mb2

Samsung ha fissato a New York per l’11 agosto una conferenza stampa in cui con molte probabilità sarà presentato il nuovo tablet dal nome Galaxy Tab. Ma non è tutto, infatti assieme al Galaxy Tab dovrebbe essere presentato anche il Yepp MB2, ovvero il “clone” dell’iPod Touch di Apple, una sorta di Galaxy S che non telefona.

Definire questo tipo di “aggeggi” tecnologici non è semplice ma forse la qualifica di “lettore multimediale” è quella che più gli si addice. Infatti grazie all’enorme display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED e al sistema operativo Android 2.1 (aggiornabile?) sarà possibile navigare su internet (tramite il Wi-Fi), ascoltare musica, guardare filmati e scaricare applicazioni e giochi. Non mancherà il processore Hummingbird da 1GHz, 32GB di memoria interna, GPS, fotocamera posteriore da 3.2(?) megapixel, RadioFM e formati video compatibili tra i migliori e più diffusi (DivX, XviD, OGG, FLAC, MKV). Il prezzo? Potrebbe essere alla portata di chiunque se i 200 dollari emersi dalle indiscrezioni rispecchissero il prezzo giusto, comunque assomiglia tantissimo al classico iPod Touch soprattutto esteticamente come si vede dalla foto. Inoltre vi mostriamo un video breve in cui viene ripreso:

Infine precisiamo che l’11 Agosto dovrebbe essere presentato il Galaxy Tab con display da 7 pollici (gli altri da 8 e 10 pollici entro la fine dell’anno) SuperAMOLED, Android 2.2 Froyo, processore da 1,2GHz, wi-fi, 3g e possibilità di effettuare chiamate telefoniche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Ricezione iPhone 4g: Apple conferma, problema di hardware [Aggiornato]

Sembra essere arrivata finalmente la conferma da parte di Apple riguardo le varie vicissitudini venutesi a creare da un pò di giorni riguardo la scarsa ricezione dell'iPhone 4G. Il problema era stato identificato nell'antenna del cellulare, cosa smentita ultimamente dalla casa di Cupertino. Infatti, quest'ultima, aveva assicurato che il problema riguardasse il software dello smartphone: un bug che mostrava sul display più tacche di banda del reale, "ingannando" cosi chi
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...