Youtube Downloader gratis per Windows. Affrettatevi!

YouTube Downloader Giveaway

È quasi Natale ed è arrivato il tempo dei regali, anche su internet. Aimersoft, infatti, azienda che sviluppa software di vario genere principalmente legati al campo dei contenuti multimediali ha lanciato un giveaway valido solo per due giorni, fino al 24 Dicembre.

Chi vuole può avere gratuitamente la versione premium di YouTube Downloader, un software dal valore di 29$ che permette di scaricare contenuti da YouTube ed altri portali e convertirli poi in vari formati video ( AVI, WMV, MP4, MOV) o solo audio (MP3, WAV, AAC).

L’unico limite di tale versione è il non poter ricevere aggiornamenti gratuiti perché, nel caso in cui il software venisse aggiornato ad una versione successiva, sarebbe richiesta una nuova licenza per poter continuare ad utilizzarlo.

Se siete interessati vi basta visitare la pagina del Giveaway e quindi scaricare YouTube Downloader inserendo il vostro nome ed un’indirizzo email (necessario per ricevere il codice di attivazione del programma).

P.S. Ricordo che tale articolo è stato scritto solo a titolo informativo. Pertanto non invogliamo nessuno a scaricare video da YouTube in quanto tale pratica risulta illegale secondo i termini di servizio di YouTube.com.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube più leggero con la versione Feather

Google ha sempre ribadito di voler migliorare il web, rendendolo accessibile a tutti e soprattutto molto veloce. Per questo negli anni ha sviluppato svariate applicazioni per migliorare la nostra esperienza su internet.Questa volta il colosso di Mountain View sta concentrando la propria attenzione sulla velocità del World Wide Web. Dopo l'introduzione della funzione Prestazioni sito nel pannello degli strumenti per webmaster, la nuova homepage minimalistica e un nuovo servizio di DNS...