8-Bit Cinema: video dei film più famosi a 8 bit

pulp fiction 8 bit

Su YouTube si possono trovare dei contenuti davvero originali. Proprio questa mattina, mentre controllavo il mio feed-reader, mi sono imbattuto in un video che trovo geniale. Così, spinto dalla curiosità, ho visitato il canale video dell’autore.

Se siete degli appassionati del buon cinema vi consiglio di dare un occhio al canale di CineFix, in particolare alla playlist 8-bit Cinema. Qui vengono postate delle realizzazioni a 8 bit che seguono la trama dei classici del cinema trasformandoli in dei videogiochi stile anni 80.

Per esempio potete guardarvi Pulp Fiction a 8 bit. Vi assicuro che lo spettacolo è assicurato.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.