YouTube: arriva la località Sud Africa

YouTube Sud Africa

YouTube Sud Africa

Dopo aver celebrato i 5 anni dalla nascita, YouTube introduce una novità interessante per tutti gli utenti del continente nero. Il servizio di video-sharing aggiunge il supporto alla località Sud Africa, ovvero vi dedica un dominio esclusivo.

In questo modo, tutti gli utenti provenienti dal Sud Africa potranno essere identificati facilmente e verranno mostrati loro i migliori contenuti riguardanti la loro località geografica, come già avviene con gran parte degli utenti europei e americani.

YouTube sta inoltre lavorando con le principali emittenti televisive sud-africane quali Broadcasting Corporation e e.tv per poter proporre i loro contenuti e renderli disponibili a tutti.

Infine, alcune delle migliori scuole giornalistiche del continente aggiungeranno diversi contenuti presentati dagli aspiranti giornalisti per permetter loro di mettersi in mostra e per diffondere le principali notizie.

Via | YouTube Blog

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google annuncia il progetto Caffeine

Dopo il lancio di Bing e l'acquisto di Yahoo da parte di Microsoft, Google torna a riempire le pagine di news.Da Mountain View è stato presentato il progetto Caffeine, tenuto segreto da mesi.Il nuovo traguardo è creare un motore di ricerca ancora più veloce, preciso e con un maggiore numero di risultati!