Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone 4G

iPhone 4G

iPhone 4G

Emergono nuove interessanti  indiscrezioni riguardanti l’uscita e le caratteristiche del prossimo iPhone (4G o HD). Secondo queste nuove informazioni l’iPhone 4G dovrebbe avere un display con tecnologia IPS (per intenderci lo stesso presente anche sull’iPad) e FFS che dovrebbe garantire immagini decisamente più brillanti con un ampio angolo di visuale.

Si parla anche della possibile risoluzione di 960 x 640 pixel, difficile secondo alcuni poichè a quel punto gli sviluppatori si troverebbero in netta difficoltà nel gestire tre risoluzioni diverse per le applicazioni (iPhone 3GS, iPad e appunto nuovo iPhone) ma non per questo improbabile. Se però la risoluzione fosse questa allora si può confermare che questo nuovo modello punterà ad essere anche un lettore di e-book promuovendo sempre più l’iBookstore.

Tenendo conto di questi dati allora il dispendio energetico sarebbe superiore e difficile da gestire ed ecco perchè emergono anche indiscrezioni che vedrebbero la batteria “aiutata” da una componentistica interna meno spessa del 33% rispetto ai modelli precedenti per cui ci sarà più spazio per una batteria più performante.

Tutte queste potrebbero essere informazioni vere ma potrebbero essere anche totalmente false, per toglierci questi dubbi attendiamo con ansia il Worldwide Developers Conference (WWDC) del 7 giugno, in cui quasi sicuramente sarà presentata anche la nuova versione di iPhone OS.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 in continua crescita

Se l'obiettivo di Microsoft era quello di rifarsi dagli insuccessi di Vista, allora non c'è che dire, i dati attuali lo confermano, la casa di Redmond ci sta riuscendo alla grande. Le statistiche di Net Applications confermano infatti la forte penetrazione di questo OS nel mercato dei sistemi operativi, molto meglio di come aveva fatto Vista.Dalla sua però va detto che Windows 7 ha potuto contare sul clima di aspettativa che Microsoft ha saputo creare, inoltre, a differenza di Vista, è uscito sugli scaffali in pieno clima prenatalizio.
Leggi

Arrivano le liste di Twitter per organizzare i contatti

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell'interfaccia semplice che l'ha sempre contraddistinto.La grande novità riguarda l'introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente...