Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone 4G

iPhone 4G

iPhone 4G

Emergono nuove interessanti  indiscrezioni riguardanti l’uscita e le caratteristiche del prossimo iPhone (4G o HD). Secondo queste nuove informazioni l’iPhone 4G dovrebbe avere un display con tecnologia IPS (per intenderci lo stesso presente anche sull’iPad) e FFS che dovrebbe garantire immagini decisamente più brillanti con un ampio angolo di visuale.

Si parla anche della possibile risoluzione di 960 x 640 pixel, difficile secondo alcuni poichè a quel punto gli sviluppatori si troverebbero in netta difficoltà nel gestire tre risoluzioni diverse per le applicazioni (iPhone 3GS, iPad e appunto nuovo iPhone) ma non per questo improbabile. Se però la risoluzione fosse questa allora si può confermare che questo nuovo modello punterà ad essere anche un lettore di e-book promuovendo sempre più l’iBookstore.

Tenendo conto di questi dati allora il dispendio energetico sarebbe superiore e difficile da gestire ed ecco perchè emergono anche indiscrezioni che vedrebbero la batteria “aiutata” da una componentistica interna meno spessa del 33% rispetto ai modelli precedenti per cui ci sarà più spazio per una batteria più performante.

Tutte queste potrebbero essere informazioni vere ma potrebbero essere anche totalmente false, per toglierci questi dubbi attendiamo con ansia il Worldwide Developers Conference (WWDC) del 7 giugno, in cui quasi sicuramente sarà presentata anche la nuova versione di iPhone OS.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

The Pirate Bay: chiude il tracker più famoso del mondo

Da ieri la notizia sta velocemente facendo il giro di tutto il mondo. The Pirate Bay, la famosissima Baia dei Pirati, ha chiuso il suo tracker torrent.Nonostante la notizia fosse già da qualche tempo nell'aria è comunque un grande trauma per gli appassionati e tutti coloro che supportavano la filosofia di vita del portale.Il sito non verrà chiuso ma subirà una completa trasformazione.
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.