Inedito HTC Mondrian con processore da 1.3 GHz?

HTC Mondrian

HTC Mondrian

Da XDA Developers è stata svelata una nuova ROM di Windows Phone 7 che ha incluso delle informazioni davvero molto interessanti, infatti a quanto pare la ROM sembra di uno smartphone targato HTC dal nome Mondrian.

Per questo motivo la maggior parte dei membri del forum hanno deciso di studiare dettagliatamente questa ROM rivelando alcune specifiche tecniche, tra le quali la possibilità di un display da 4.3 pollici con risoluzione 480×800, l’assenza di una tastiera fisica qwerty, processore Qualcomm Snapdragon QSD8650A/B da 1.3GHz, bussola digitale e la foto del suo probabile form factor. Grazie a questo potente processore non solo a beneficiarne saranno le performance generali del device ma stanno ad indicare anche la compatibilità con le reti UMTS e 3g CDMA.

Dalle informazioni emerse questo inedito Mondrian con il nuovo Windows Phone 7 dovrebbe essere esteticamente molto simile all’Htc HD2, e per questo molti presuppongono che si tratti del suo erede dal possibile nome HD3. Sicuramente per poterlo vedere in commercio bisognerà aspettare ancora qualche mese, forse per la fine del 2010, ma comunque attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...