Yahoo! e l’accordo con Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo! ha di recente annunciato un nuovo accordo con Twitter, la piattaforma cinguettante con oltre 600 tweet al secondo. Si tratta di una mossa molto importante che dovrebbe portare grandi benefici ad entrambi le aziende.

Yahoo! ha intenzione di dare maggiore importanza alle notizie in tempo reale, integrando sulla propria piattaforma i servizi offerti dal celebre servizio di microblogging. Gli utenti si troveranno ad avere aggiornamenti in tempo reale, con un’esperienza online più rilevante e semplificata.

I messaggi di Twitter acquisteranno così maggiore importanza e, grazie ad un’integrazione in Yahoo! News, avranno maggiore diffusione a livello globale.

Yahoo! dichiara che le novità saranno disponibili solo tra qualche settimana, siccome gli sviluppatori devono ancora risolvere delle problematiche tecniche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...