WWDC 2011: disponibile il video del keynote

wwdc-2011

wwdc-2011

Doveva essere una conferenza ricca di novità e così è stato. Steve Jobs, dopo essersi preso una pausa per motivi di salute, ritorna sul palco e, dal Moscone Center di San Francisco, presenta ufficialmente iOS5, Mac OS X Lion e l’attesissimo iCloud. Per chi non si fosse ancora informato o semplicemente volesse seguire l’intero keynote, Apple ha provveduto a rilasciare il video integrale dell’intera conferenza.

E’ sufficiente accedere alla pagina predisposta sul sito ufficiale per visualizzare la presentazione in streaming. In questo modo, tutti coloro che sono stati delusi dall’assenza di una diretta streaming, potranno comunque vedere l’intero keynote.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.