WWDC 2011: disponibile il video del keynote

wwdc-2011

wwdc-2011

Doveva essere una conferenza ricca di novità e così è stato. Steve Jobs, dopo essersi preso una pausa per motivi di salute, ritorna sul palco e, dal Moscone Center di San Francisco, presenta ufficialmente iOS5, Mac OS X Lion e l’attesissimo iCloud. Per chi non si fosse ancora informato o semplicemente volesse seguire l’intero keynote, Apple ha provveduto a rilasciare il video integrale dell’intera conferenza.

E’ sufficiente accedere alla pagina predisposta sul sito ufficiale per visualizzare la presentazione in streaming. In questo modo, tutti coloro che sono stati delusi dall’assenza di una diretta streaming, potranno comunque vedere l’intero keynote.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...
Leggi

Wikipedia presto integrerà un player video

Wikipedia è diventata un punto di riferimento per molti. Basta digitare un qualsiasi termine in un motore di ricerca per vedersi restituire, nelle prime posizioni, una voce proveniente da questa famosissima enciclopedia online.Secondo alcune informazioni rilasciate da Erik Moller, vicepresidente di Wikipedia, è in serbo una grande novità: presto la più famosa enciclopedia online integrerà un player video per offrire contenuti multimediali agli utenti.