WorldTimeBuddy: vedere l’ora legale in tutti i paesi del mondo

worldtimebuddy

worldtimebuddy

L’ora legale può spesso trarre in inganno e ciò accade soprattutto con le città americane che hanno una differenza di fuso orario sostanziale. Avete intenzione di seguire la diretta di un evento che si terrà a Las Vegas o New York e non sapete come regolarvi con l’orario? Non dovete preoccuparvi, con WorldTimeBuddy non avrete più alcun problema.

Attraverso il sito è possibile visualizzare l’ora legale in tutti i paesi del mondo, facendo il confronto tra più località. Per iniziare è sufficiente selezionare una o più città dal comodo motore di ricerca per vedersi così restituiti tutti gli orari in una comoda tabella. Nel vostro caso basta inserire una città italiana per poi poterne fare il confronto con le località di tutto il mondo.

WorldTimeBuddy è un servizio totalmente gratuito che non richiede registrazione. L’interfaccia grafica è molto semplice e pulita e consente una rapida consultazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.