Windows Mobile 7: il lancio si avvicina

Windows Mobile 7
Microsoft sta rivedendo un po’ i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l’uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio. Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress.

Windows Mobile 7

Microsoft sta rivedendo un po’ i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l’uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio.

Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress. L’evento è una buona occasione per la presentazione di novità riguardanti il mondo dei dispositivi mobile e Microsoft, anticipando i tempi, potrebbe decidere presentare il nuovo Windows Mobile 7.

Il nuovo sistema operativo per mobile verrà utilizzato sui nuovi dispositivi, siccome necessita di hardware abbastanza potenti. Secondo quanto dichiarato da Eldar Murtazin, che dice di averlo già provato, Windows Mobile 7 assomiglierà ad un sistema operativo per desktop.

Non ci resta quindi che attendere l’evento e vedere quali saranno le mosse di Microsoft.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: Google al lavoro per risolvere il problema della connessione 3G

Nexus One è il primo smartphone distribuito ufficialmente da Google e sviluppato da HTC. Il dispositivo era molto atteso ma, dopo il suo lancio, sono stati rilevati parecchi problemi riguardanti la connessione 3G, indispensabile per l'utilizzo delle sue funzioni principali.Google ha confermato il tutto e si è messa al lavoro per individuare e risolvere il problema. A quanto pare, gli ingegneri di Mountain View hanno già individuato le cause del malfunzionamento della connessione e stanno applicando le dovute correzioni.
Leggi

Google Adsense: attenzione ai tentativi di phishing

Anche Google Adsense, il celebre servizio di pubblicità offerto dal colosso di Mountain View, è stato oggetto di un tentativo di phishing.Parliamo di un attività messa in scena da dei pirati informatici che, con l'utilizzo di tecniche dell'Ingegneria Sociale, erano intenzionati a rubare le password di parecchi utenti.