Vodafone 360 ora disponibile anche sui Nokia

vodafone 360 nokia

vodafone 360 nokia

La piattaforma Vodafone 360, già utilizzabile sui telefoni cellulari Samsung H1 e M1, è pronta per essere utilizzata anche su molti altri terminali presenti sul mercato. Basata su sistema operativo mobile Linux, ha lo scopo di mettere al centro la persona.

I telefoni cellulari compatibili con il servizio sono: Nokia 6210, 6220, N85, N78, N96, N95, N95 8GB, N82, N81, N76. I servizi che la piattaforma offre sono: Vodafone People, Vodafone Apps, Vodafone My Web, Vodafone Navigate e Vodafone Locate, un mix tra rubrica multimediale che permette di riunire in un’unica rubrica tutti i contatti cellulari, social network , in più servizi mail, chat, foto e navigatore. Il tutto arricchito dall’innovativa interfaccia 3D.

Per avere Vodafone 360 bisogna acquistare una memory card, in un qualsiasi punto vendita Vodafone, al prezzo di 9,90 euro. Ciò prevede l’attivazione gratuita per un mese del piano dati Mobile Internet 360 e offre agli utenti  la possibilità di acquisire familiarità con i costi delle varie applicazioni. Sarà possibile scaricare le applicazioni anche dal sito Vodafone360.

È possibile utilizzare alcuni servizi anche da altre reti, come ad esempio Vodafone People. Bisogna ricordare che la disponibilità dei servizi offerti dalla piattaforma dipende dal modello del cellulare, dalla disponibilità della rete e dal Paese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...
Leggi

Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell'HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.Nell'era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l'Alta Definizione nelle webcam.
Leggi

Lenti a contatto del futuro

In parecchi film fantascientifici sono presenti dei particolari occhiali che consentono la visualizzazione di dati come se si fosse seduti d'avanti ad un PC. Questi scenari, se qualche anno fa erano definiti come impossibili da realizzarsi, oggi diventano realtà.Dopo aver visto la realizzazione di parecchi prototipi di occhiali-schermi, alla University of Washington di Seattle è stato presentato un prototipo di lenti a contatto che porta lo schermo sull'occhio umano.